Ci racconti brevemente del vostro consumo di elettricità, della superficie disponibile e dell’ubicazione del vostro tetto.
Troviamo fino a 2 investitori interessati a installare un impianto fotovoltaico a costo zero sulla base di un progetto in autoconsumo.
Potete comodamente confrontare gratuitamente le offerte e scegliere la migliore.
Affittotetto.com fornisce gratuitamente, in modo semplice e indipendente, fino a 2 offerte a industrie e commercianti che desiderano ridurre i propri costi energetici con il consumo di energia prodotta dall’impianto fotovoltaico.
Disponiamo di una rete di oltre 120 operatori solvibili e competenti per costruire e gestire il vostro impianto fotovoltaico a costo zero senza nessun esborso di capitale, definendo un costo fisso (o variabile se richiesto) dell’energia per tutta la durata del contratto di affitto, e una massima efficienza dell’impianto FV fino alla consegna gratuita al termine del contratto.
Di seguito alcuni esempi di progetti realizzati grazie alla nostra piattaforma
Elettricità a basso costo ineguagliabile a prezzo fisso per i prossimi 20 anni.
La copertura del vostro immobile non è più uno spazio inutilizzato, ma una vera risorsa capace di generare valore. Affittando il tetto, potete ottenere un’entrata sicura e costante nel tempo.
Il canone può essere corrisposto in un’unica soluzione già dal primo anno, per l’intera durata del diritto di superficie (25 anni), oppure con un pagamento annuale costante per tutto il periodo contrattuale.
Un impianto fotovoltaico permette di abbattere i costi energetici e i costi fissi della struttura.
Grazie all’affitto del tetto, sia che il capannone sia inutilizzato sia che ospiti un’attività, la copertura diventa una risorsa strategica che migliora l’efficienza e la sostenibilità della gestione dei vostri immobili, senza alcuna interferenza nelle attività quotidiane.
Con l’installazione di un impianto fotovoltaico potete rinnovare e proteggere il vostro patrimonio immobiliare. In cambio della messa a disposizione del tetto della vostra azienda per l'installazione di un impianto fotovoltaico, un investitore si farà carico di tutti i costi di rimozione dell’amianto e/o di ristrutturazione.
Amianto e fotovoltaico: clicca qui per saperne di piùAl termine della durata del contratto di affitto del tetto diventerete proprietari dell’impianto fotovoltaico gratuitamente senza dover sostenere alcuna spesa.
Per realizzare l'analisi abbiamo solo bisogno della localizzazione esatta del sito e della bolletta dell’energia necessaria per definire la potenza del contatore esistente. Durante il processo di analisi sarà inoltre necessario conoscere la tipologia del tetto e la superficie utile al fine dell’installazione di un impianto fotovoltaico.
Un consulente del nostro team vi contatterà telefonicamente per convalidare e qualificare la vostra richiesta. Studieremo vari aspetti come: l'irraggiamento solare della vostra area geografica, la superficie disponibile per l'installazione di un impianto fotovoltaico e il vostro profilo di consumo elettrico.
Fino a 2 investitori vi contatteranno per fissare un primo incontro di presentazione in loco così da poter studiare i dettagli tecnici del vostro progetto e poter fare un'offerta. Lavoriamo esclusivamente con società solvibili, qualificate e con referenze che soddisfano i più alti standard di qualità a livello europeo. Questo servizio è senza impegno né costi.
Potete confrontare e scegliere la migliore offerta. Se lo desiderate, analizzeremo le offerte per voi. Se avete qualsiasi domanda su aspetti giuridici, finanziari, tecnici o fiscali, siamo a vostra disposizione per consigliarvi in modo indipendente.
Una volta firmato il contratto e concordati i termini e le condizioni, possono iniziare le fasi amministrative per l'installazione e la realizzazione dell’impianto fotovoltaico. Entro 3 mesi dalla sottoscrizione del contratto l’impianto sarà operativo.
"Ho rimosso l’amianto senza costi"
"Servizio eccellente"
"Grazie!"
"Avevamo il tetto della nostra fabbrica coperto con l’amianto e non sapevamo come affrontare la situazione. Ho compilato il formulario su affittotetto.com e sono stato messo in contatto con una società competente che, dopo un sopralluogo con un loro tecnico, ci ha proposto un progetto compatibile con le nostre esigenze aziendali. Hanno rimosso l'amianto in totale sicurezza e installato un impianto fotovoltaico adattandolo ai miei consumi, così oltre ad aver rimosso l’amianto, risparmio anche in bolletta."
"Che fortuna poter sfruttare i vantaggi di un impianto fotovoltaico sul proprio tetto senza dover investire neanche un euro. Grazie al team per la selezione di investitori seri e l'assistenza durante tutto il progetto."
"Non avevamo ancora rimosso l’amianto dal tetto della nostra attività, per questo abbiamo presentato la nostra candidatura su affittotetto.com. In pochi giorni, siamo stati messi in contatto con una società che ci hanno fornito una soluzione per rimuovere l’amianto. In cambio, abbiamo accettato di mettere a disposizione i tetti nuovi affinché l'investitore potesse installare un impianto fotovoltaico proporzionato ai consumi annuali dell’edificio."